ACLS Sito Web Per Lo Studente

 

Autovalutazione obbligatoria

Prima di avviare l'autovalutazione pre-corso, assicurati che il computer sia collegato a una stampante funzionante. Al termine dell'autovalutazione pre-corso, i risultati ottenuti devono essere stampati dallo stesso computer utilizzato per eseguire la valutazione. Il tentativo di salvare i risultati e stamparli in un secondo momento o da un altro computer comporta la perdita dei risultati.

ACLS Sito Web Per Lo Studente square banner italian acls

È necessario completare l'intera autovalutazione pre-corso in un'unica sessione. Non sarà possibile salvare i passaggi eseguiti per tornare alla valutazione in un secondo momento. L'interruzione dell'autovalutazione pre-corso prima del completamento e il tentativo di stampa dei risultati comportano la perdita dei risultati.

I siti Web per lo studente dell'AHA includono contenuti in formato PDF (Portable Document Format) e Flash. Se il computer non è già configurato per la visualizzazione di file PDF e contenuti Flash, è possibile scaricare la versione per Mac o per PC di Adobe Reader e di Adobe Flash Player gratuitamente dal sito Web adobe.com. Se Adobe Reader o Flash Player è installato e si verificano comunque problemi, assicurati di disporre della versione più recente del programma.

 

Autovalutazione obbligatoria

 

 

Videos

Video Sindromi coronariche acute
Video Stroke
Video Gestione delle vie aeree
BLS di alta qualità

Domande relative alla RCP: 1-877-242-4277

Domande internazionali:Sito Web globale